Chi siamo

A PROPOSITO DI AIBIJOUX

Gioielli d’autore, bijoux artigianali, accessori di raffinata eleganza. Creazioni realizzate da designer in tutto il mondo e selezionate da un gruppo di lavoro appassionato, esperto e tutto al femminile. In una parola: AIBIJOUX.

Siamo distributori esclusivi in Italia dei marchi Ayala Bar, Kurshuni, Dori Csengeri, Picto, Joid’Art, Alexandra Tsoukala, Sence Copenhagen, Babylonia, Mary Frances.

Lavoriamo con gioiellerie e concept store italiani che propongono bijoux di alta manifattura, e che sanno anticipare i gusti di donne sempre più attente alle nuove tendenze.

Collaboriamo con importanti testate – Vanity Fair, Condé Nast MAG Accessory, Preziosa Magazine – per diffondere i marchi di cui siamo distributori esclusivi.

Grazie al quotidiano confronto tra esperienza e innovazione, sensibilità e affidabilità, da anni lavoriamo per mettere in collegamento due mondi:
– gli artigiani specializzati in fashion jewelry, dai brand internazionali ai designer di nicchia, raffinati interpreti del gusto contemporaneo, e con i quali abbiamo un rapporto diretto,
– gioiellerie e concept store in tutto il territorio italiano, che ogni giorno dialogano con le clienti, e ne comprendono i gusti e le tendenze.

Profilo e storia 

AIBIJOUX nasce da due donne, una madre – Tripta Khanna, imprenditrice – e una figlia – Nisha Gir, architetto.

Tripta Khanna, nata in India, da giovanissima inizia con intraprendenza e coraggio una vita ricca di viaggi in tutto il mondo e diverse esperienze imprenditoriali. In Italia, dove si stabilisce, fonda la società da cui nascerà AIBIJOUX.

Nisha Gir, di formazione architetto, parallelamente coltiva la sua passione per gioielli, stoffe e colori. La passione diventa presto impegno concreto e a tempo pieno, decide dunque di indirizzare l’azienda verso la specializzazione in accessori d’alta gamma: AIBIJOUX.

Vi accogliamo nella sede alle porte di Torino: un loft sulle rive del fiume Po, immerso in tutta la quiete necessaria per visionare personalmente e con serenità i gioielli e gli accessori distribuiti.

Ci potete trovare anche nelle fiere di settore: incontriamo e dialoghiamo con gli operatori in occasione di HOMI Milano e VICENZAORO. Una rete di agenti è a disposizione per presentare le collezioni in tutto il territorio e informare i clienti sulle ultime novità.

Contattaci per sapere come diventare nostro rivenditore.

DICONO DI NOI

Un’azienda seria con cui lavoriamo da sempre, e che negli anni ha saputo sempre rinnovarsi. Simpatiche, professionali, mai insistenti e sempre disponibili! I loro gioielli piacciono perché sono particolari e attuali, fatti con qualità e gusto da marchi famosi conosciuti dalle nostre clienti, le quali provengono da tutta Europa.
DASDA Merano

Professionali, molto preparate, amichevoli, sempre disponibili a migliorare il lavoro con estrema accortezza. Sono sempre stata contenta degli articoli di questi brand: c’è una ricerca di personalità al di sopra della moda, sono dei complementi di vita e di carattere.
—  MONTORSI Modena

Mi piace questo gruppo quasi totalmente al femminile, con cui si è creato un buon rapporto e feeling. In particolare l’eleganza e il fascino della Signora Tripta rivelano un autentico animo etnico. Mi sono fidata e innamorata del prodotto, e le mie clienti mi hanno seguita, perché amano l’etnico di gusto e classe.
ARTS & CRAFTS Bolzano

Il team formato da donne ha una marcia in più, perché ascolta e comprende le problematiche, e sa risolverle. Precisione, puntualità, e l’agente di zona è sempre presente – punteggio 10!
AVENIDA Villafranca (VR)

Un’accoglienza che in Europa non è di questi tempi: educazione, gentilezza, disponibilità, qualità, cortesia, problemi zero – mai un documento sbagliato in 10 anni!
ORO D’ARIA Parma